This post is also available in: enEnglish (Inglese)

Le risposte alle tue domande? Eccole qui!

Frequently Asked Questions

Ho perso i miei dati di accesso, come posso recuperarli?

Ti basterà cliccare qui.

Non voglio più ricevere la vostra newsletter, come posso cancellare l'iscrizione?

Di nuovo, ti basterà cliccare qui e annullare l’iscrizione.

Ci sono dei quantitativi minimi da acquistare?

Assolutamente no. Tenete presente che però alcuni prodotti vanno acquistati a confezione quindi, ad esempio, alcuni vini possono essere venduti esclusivamente a cartoni di 6 bottiglie.

Si può annullare un ordine effettuato?

Si, entro 24 ore dalla presa in carico e se l’ordine non è stato ancora evaso. Per annullare o modificare l’ordine inviare una mail a info@dispensafiorentina.com e se l’ordine non è stato ancora evaso verrà restituito l’importo versato.

Gli ordini sono sempre accettati?

Un ordine può essere non accettato in tutto o in parte se contiene prodotti che violano le Leggi del Paese nel quale viene richiesta la consegna o se il prodotto non è al momento disponibile. In questo caso il cliente verrà contattato e verranno offerti dei prodotti sostitutivi di pari importo o nel caso il cliente non accetti la sostituzione può cancellare sia totalmente che parzialmente l’ordine ed in questo caso potrà essere reso l’importo pagato per la merce cancellata, spese di trasporto comprese.

Com'è possibile pagare i prodotti acquistati?

Su dispensafiorentina.com è possibile pagare con carte circuito VISA e MasterCard, con PayPal, tramite bonifico bancario o contrassegno.

Si può richiedere fattura per i prodotti acquistati?

Si, al momento dell’ordine verrà chiesto se si desidera Fattura ed in caso affermativo si dovranno indicare i dati di fatturazione.

Come viene spedito il pacco?

Il pacco viene affidato a corrieri di nostra fiducia o di fiducia del produttore nel caso in cui la merce parta direttamente dal produttore. Per quanto riguarda le spedizioni eseguite direttamente da Dispensa Fiorentina la consegna avviene entro 2/7 giorni lavorativi dalla spedizione se la destinazione è in Italia ed entro 15 giorni se all’estero.

Cosa faccio se il pacco arriva danneggiato?

Se il pacco è visibilmente danneggiato e già dall’imballo si capisce che ci possono essere dei danni alla merce si prega di rifiutare la consegna e di segnalarci subito l’avvenuto tramite mail a info@dispensafiorentina.com. Secondo la Legge italiana, infatti, le merci viaggiano a rischio dell’acquirente quindi una volta accettata la consegna non è più possibile rivalersi sul vettore per eventuali danni, nel caso in cui la merce venga rifiutata alla consegna Dispensa Fiorentina potrà sollevare l’acquirente dall’onere di rivalsa sul vettore in quanto sarà nostra cura rispedire prontamente i prodotti da voi ordinati ed avvalerci sul Corriere per i danni subiti. Nel caso in cui vi accorgiate che la merce è danneggiata dopo averla accettata dal corriere vi preghiamo di fotografare il prodotto danneggiato ed inviare la foto a info@dispensafiorentina.com con la descrizione del danno, il vostro nome ed il numero d’ordine.

Posso avvalermi del diritto di recesso?

Certo, potete avvalervi del Diritto di Recesso (link) ed essere rimborsati secondo le modalità di Legge.

Ti risponderemo in 24 ore lavorative!

Siamo qui per aiutarti, scrivici!